Zirconia e metallo sinterizzato – entrambi i materiali hanno essenzialmente lo stesso metodo di sinterizzazione: ritiro omogeneo della sinterizzazione e condensazione uniforme del materiale a temperature di sinterizzazione specifiche, in combinazione con fattori di espansione calcolati correttamente dal corpo verde e densità finale determinata in anticipo, assicurano l'adattamento desiderato dopo il processo di sinterizzazione.
La Niba con DESS si adatta ai nuovi modi di lavorare che vengono adottati dai nostri clienti. Per questo motivo, siamo lieti di presentare il Flusso digitale con tecnica PreFace: prendi il pieno controllo dei tuoi progetti.
Con la tecnica PreFace puoi realizzare il tuo manufatto con connessione diretta.
Le novità e gli adempimenti principali richiesti sono: la definizione delresponsabile nella normativa, la nuova dichiarazione diconformitae non conformità,la documentazione per ilricondizionamento del dispositivo.
In DESS
®ci adattiamo ai nuovi modi di lavorare che vengono adottati dai nostri clienti. Per questo motivo, siamo lieti di presentare la fresa DESS
®: prendi il pieno controllo dei tuoi progetti.
Con la nostra fresa puoi creare barre, ponti e multipli in autonomia. La fresatura interna è la migliore amica di quei professionisti che vogliono creare i propri restauri e lavorare in modo indipendente.
A partire da novembre, la serie di materiali CAD/CAM sarà ampliato con i blocchetti di Ivoclar Vivadent. L'obiettivo della cooperazione era integrare materiali caratterizzati da un flusso di lavoro di lavorazione efficiente e da un'estetica elevata. Oltre a IPS e.max CAD for PrograMill, ora potete scegliere anche tra IPS empress CAD for PrograMill e Tetric CAD for PrograMill. I blocchi sono disponibili nelle dimensioni e nelle tonalità più popolari, coprendo quasi tutte le indicazioni.
La
DESSDental Smart Solution, leader nella
componentistica implantare di precisione, presenta
ELLIPTIBase®, la soluzione unica nel suo genere per le situazioni più difficili.
ELLIPTIBase®è stato concepito per ottenere il miglior risultato in situazioni di
spazi ristretti. È stato appositamente progettato per essere utilizzato nei casi in cui lo spazio tra i denti è poco, come ad esempio si può notare spesso nella sezione dei denti anteriori.
Fino ad oggi in questi casi clinici si sarebbero presentati una serie di problemi con i Ti-base standard.