Tel. +39 0861 611028 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. News-Letter

Stampa 3D parte del sistema ceramill

Con NextDent 5100 il portafoglio di Ceramill viene esteso con un’ulteriore variante di realizzazione

L’integrazione completa della stampa 3D NextDent 5100consente adesso ai clienti di Amann Girrbachl’ulteriore realizzazione all’interno del collaudato workflow Ceramill. Poco dopo la comunicazione della cooperazione con 3D Systems, uno dei più grandi produttori di stampanti 3D, NextDent 5100 è stata completamente integrata nel sistema Ceramill.

Rispetto ai sistemi della concorrenza, l’ulteriore tecnologia di realizzazione di 3D Systems lavora a una velocità fino a quattro volte superiore e in modo molto più conveniente. NextDent 5100 può lavorare con il portafoglio più ampio di resine per stampadel settore: gli odontotecnici hanno a disposizione 30 straordinari materiali biocompatibili e con marcatura CE di NextDent per un’ampia gamma di applicazioni dentali.

Un grande vantaggio per gli utenti di Ceramill è l’integrazione completa di NextDent 5100: l’interfaccia software per la gestione e il trattamento dei dati di 3D Systems (3D Sprint-Software) è stata interamente integrata nel workflow di Amann Girrbach e si inserisce armoniosamente nella catena del sistema.

“Con l’integrazione di NextDent 5100 in Ceramill possiamo offrire ai nostri clienti un workflow ancora più ricco di funzioni, che rende il sistema ancora più competitivo ed efficiente”, dice Christian Ermer, direttore della Gestione Prodotto di Amann Girrbach. “Sia i modelli che i ponti e le corone, e in futuro perfino indicazioni in campo protesico, possono essere prodotti con la massima convenienza all’interno del workflow Ceramill.”

Scopri la Catena Funzionale

Scopri l'offerta

Fonte Blog Ceramill Amann Girrbach

Leggi tutti gli articoli

Niba FD Srl

Italia
Bellante, Teramo
Via Milani; 6

+39 0861 611028
info@nibafd.com
Lun-Ven. : 09.00 - 18.30

Mappa Google

P.IVA 01802270676