Tel. +39 0861 611028 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. News-Letter

Benvenuti nel Blog Niba

Il modo più semplice per rimanere aggiornati.

Restauri estetici provvisori realizzati con Ceramill A-Temp

Il nostro laboratorio dentale "Lindauer Zahntechnik" è estremamente diversificato e offre materiali e tecniche versatili. A partire da corone e ponti semplici fino a complessi restauri supportati da impianti con diverse combinazioni di materiali. I restauri supportati da impianti spesso iniziano con la fabbricazione di un restauro temporaneo. Il nuovo materiale "Ceramill A-Temp" si è dimostrato ideale per corone e ponti provvisori. Le tonalità A-D di A-Temp sono abbinate alle tonalità del sistema Zolid Zirconia. Ciò garantisce un concetto di trattamento coerente dal restauro provvisorio al restauro finale. Aggiungete a questo un tempo di utilizzo fino a tre anni, che crea una maggiore sicurezza sia per il medico che per il paziente. In questo caso, presentiamo la realizzazione di un restauro provvisorio supportato da impianti realizzato con Ceramill A-Temp (figura 1). Il restauro provvisorio ed i risultati che ne risultano sono il nostro modello ideale per il lavoro definitivo.

Leggi tutto

Ceramill Matik #PrimeTime Machine

Ceramill Matik apre un segmento unico nel mondo dell'odontoiatria digitale. Come prima unità di servizio completa, combina tre macchine in una. Oltre all'effettiva stazione di elaborazione, il sistema svolge anche le funzioni di un sistema di gestione delle scorte completamente automatizzato e di un dispositivo di pulizia della macchina.

Scopri la #PrimeTime Machine

Niba a IDS 2019

La Nibasarà presente all’ IDS di Colonia in programma dal 12 al 16 marzo 2019

Ogni due anni l’immancabile appuntamento con IDS, fiera internazionale e numero uno al mondo nel settore dentale. La 37° edizione di International Dental Show– IDS si è conclusa sabato 25 marzo 2017, registrando numeri da record. Circa 139.000 operatori del settore provenienti da 152 paesi hanno visitato la manifestazione, l’11% in più rispetto alle edizioni precedenti.

Leggi tutto

Prospettive della tecnologia CAD / CAM: restauri rimovibili - Parte 3

In futuro, la combinazione di diverse funzionalità CAD già esistenti consentirà inoltre la realizzazione di restauri protesici parziali più complessi utilizzando la tecnologia computerizzata. Le lacune nel lato di produzione devono essere chiuse e i singoli moduli adattati per fornire un flusso di lavoro continuo secondo la logica della tecnologia dentale. Tuttavia, le funzioni di base esistono già, compresi gli algoritmi sviluppati di recente per le protesi a protesi totale.

Leggi tutto

Niba FD Srl

Italia
Bellante, Teramo
Via Milani; 6

+39 0861 611028
info@nibafd.com
Lun-Ven. : 09.00 - 18.30

Mappa Google